• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

NOVITA’ TRA I PRODOTTI: DISPONIBILI I KIT PER CANCELLI AUTOPORTANTI HI MOTIONS

  pubblicata il 02/05/2019

Ormai ci conoscete da tanti anni, e sapete bene che siamo sempre attenti a cogliere tutte le novità che il mercato delle automazioni offre.

Per meglio rispondere a tutte le esigenze, abbiamo deciso di far entrare nei nostri magazzini tutto ciò che occorre per la realizzazione di cancelli autoportanti.

Il marchio a cui ci siamo affidati è HI MOTIONS, facente parte del gruppo Benincà, un gruppo composto da 6 aziende che hanno unito le singole competenze per rispondere e anticipare richieste sempre più esigenti.

Le due società hanno progetto il sistema autoportante, un sistema innovativo che garantisce il funzionamento in qualsiasi tipo di condizioni climatiche: ad esempio, in località dove fa molto freddo e il ghiaccio potrebbe formarsi sul binario impedendo al cancello di scorrere, col sistema autoportante continua a funzionare perché non ha un guida a pavimento, ma una monorotaia fissata alla base della struttura in ferro, e sulla quale scorrono due carrelli portanti.

A seconda della struttura viene poi scelto il tipo di carrello, con diversi numeri di ruote, per garantire il miglior funzionamento.

Parliamo di prodotti con un design che si adattano favorevolmente ad ogni contesto architettonico.

Per avere maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro ufficio tecnico o quello commerciale per avere un’offerta.

 

Galleria immagini  

immagine immagine

I Nostri Prodotti


 

 

I nostri marchi

 

DITEC ENTREMATIC

 

JCM TECHNOLOGIES

 

XPR ITALIA

APERIO

 APRICO

ARMAS

ULTRAFLEX

 

PUJOL (GRUPPO SOMFY)

 

SACS SISTEMI DI PARCHEGGIO