• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

DITEC ION: L’AUTOMAZIONE DA TOP DI GAMMA

  pubblicata il 26/09/2018

Nel precedente articolo abbiamo elencato le prime caratteristiche di questo nuovo operatore.

Tra le altre funzionalità che vogliamo enunciare oggi, c’è per esempio la predisposizione del motore a ricevere il nuovo protocollo di trasmissione radio AES-128, utilizzare quindi i telecomandi della serie ZEN in modalità protetta, rendendo impossibile l’utilizzo di trasmettitori clonati.

Altro vantaggio è la gestione ottimizzata della ricarica delle batterie, in quanto il nuovo controller (opzionale) permette di prolungare la vita delle batterie e la durata della ricarica in caso di emergenza. Inoltre, grazie alla modalità stand alone, si possono creare installazioni alimentate dall’energia solare.

In più, è compatibile con il sistema di apertura Entrematic SVA, ossia da smartphone tramite Bluetooth, e abilitare credenziali di accesso che permettono l’ingresso di altri utenti, in via occasionale o abitudinale.

Nel complesso parliamo di un’automazione efficace ed efficiente, soprattutto grazie al contatore di manovre, totale per conoscere il numero totale di cicli effettuati dall’operatore, o parziale (resettabile) per impostare ad esempio una soglia di manutenzione programmata a tot cicli di funzionamento, e in questa ipotesi un segnale lampeggiante avviserà che è il momento. Le configurazioni possono anche essere bloccate con password di accesso, in modo tale da permettere le modifiche solo a personale qualificato.

Anche la manutenzione stessa risulta rapida, primo perché il blocco quadro/trasformatore si toglie svitando solo due viti che accedono alle parti meccaniche, e poi i contatori e la cronologia degli allarmi visibile sul display permettono una diagnostica veloce.

Detto questo, non vi resta che provarlo! Come tutte le automazioni Entrematic, anche il Ditec ION è pienamente conforme alle direttive e alle norme UE.

Galleria immagini  

immagine immagine

I Nostri Prodotti


 

 

I nostri marchi

 

DITEC ENTREMATIC

 

JCM TECHNOLOGIES

 

XPR ITALIA

APERIO

 APRICO

ARMAS

ULTRAFLEX

 

PUJOL (GRUPPO SOMFY)

 

SACS SISTEMI DI PARCHEGGIO