• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

APROTEC VOLA IN FRANCIA PER VISITARE LO STABILIMENTO NERGECO

  pubblicata il 14/07/2022

termine evento //

Sono passate solo un paio di settimane dalla nostra visita in NERGECO, ma resta vivo ancora l'entusiamo che ci ha accompagnato durante questa esperienza.

Toccare con mano e vedere dove vengono realizzati i prodotti che tramite noi arrivano agli utenti finali è stato non solo interessante, ma soprattuto formativo.

Infatti, la parte più importante di questi giorni è stata la parte in aula, dove sono state attinte tutte le nozioni necessarie a poter commercializzare al meglio le porte flessibili per il settore industriale.

Nelle precedenti pubblicazioni abbiamo approfondito il discorso sulle porte DYNACO, sempre gruppo ASSA ABLOY, che cammina molto di pari passo con NERGECO, e di cui andremo ad approfondire di più nelle prossime settimane.

Nel frattempo queste porte sono ordinabili, quindi contattate il nostro ufficio, e i nostri agenti vi seguiranno nella scelta della soluzione più adatta.

Galleria immagini  

immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine immagine