• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

AUTOMAZIONE CANCELLI NUOVO MOTORE PER CANCELLO SCORREVOLE DITEC NEOS

  pubblicata il 14/05/2014

Il continuo desiderio di migliorare per aumentare la soddisfazione dell’utente finale, ha permesso l’uscita sul mercato di un nuovo motore per cancelli automatici scorrevoli: DITEC NEOS!

Partendo da un piacevole design high – tech a due colori, che lo rende gradevole all’occhio in ogni tipo di ambiente, diremo inoltre che garantisce sicurezza grazie all’encoder virtuale e ad una elettronica d’avanguardia; alcune versioni possono essere dotate di display a led esterno e batteria d’emergenza.

Tecnicamente, Neos è un motore adatto a cancelli fino a 1000 kg, progettato per un ottimo funzionamento anche in situazioni di utilizzo intenso; inoltre, tempo avverso e insetti non saranno più un problema grazie ai nuovi componenti interni e alla configurazione del cablaggio. L’innovazione è garantita anche dai consumi ridotti e dal risparmio energetico.

Infine, l’installazione è ampiamente personalizzabile grazie alla vasta gamma di accessori: oltre a fotocellule, coste di sicurezza, lampeggianti, e così via, è possibile avere un radiocomando che permette la programmazione a distanza della centralina.

Che ne dite... non è una bella novità?!