• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

NUOVA AUTOMAZIONE DITEC ION PER CANCELLI SCORREVOLI

  pubblicata il 04/07/2018

Entrematic non immette sul mercato solo automazioni di qualità, ma scende in campo con prodotti economicamente competitivi!

È per questo motivo che oggi vi presentiamo la nuova gamma per cancelli scorrevoli Ditec ION, progettati per essere robusti, affidabili e facili da installare a manutenere, per ante da 400 kg e 600 kg, e che integra il quadro di comando multifunzione nell’operatore.

Parliamo di un prodotto estremamente versatile. Grazie alla procedura di autoapprendimento rapida in due manovre si registrano automaticamente le posizioni di arresto autoregolandosi; il menu guidato consente una configurazione veloce e semplificata; la piastra in acciaio opzionale evita l’esecuzione di opere murarie in caso di sostituzione di automazioni già esistenti; ci sono già delle configurazioni base e la memoria estraibile salva i parametri di funzionamento che possono essere duplicati su un altro operatore.

Il nuovo quadro digitale è davvero intuitivo. Si ha possibilità di rientrare nelle forze operative d’impatto senza la necessità di installare bordi sensibili attivi; è possibile installare i finecorsa magnetici per regolare accuratamente i punti di arresto in apertura e chiusura; il sensore di temperatura adatta le prestazioni del motore in caso di freddo, ghiaccio e neve e lo protegge in caso di sovratemperatura; la modalità energy saving per limitare i consumi in standby.

Il modello da 400kg ION4 e quello da 600kg ION6 hanno gli stessi vantaggi e le stesse caratteristiche, soltanto che ION6 ha le piastre maggiorate rendendolo più robusto, ha il pignone in acciaio e il trasformatore ad alte prestazioni.

Per oggi ci fermiamo qui, nella prossima pubblicazione parleremo ancora di questo motoriduttore per spiegare le altre funzionalità.

Galleria immagini  

immagine immagine

I Nostri Prodotti


 

 

I nostri marchi

 

DITEC ENTREMATIC

 

JCM TECHNOLOGIES

 

XPR ITALIA

APERIO

 APRICO

ARMAS

ULTRAFLEX

 

PUJOL (GRUPPO SOMFY)

 

SACS SISTEMI DI PARCHEGGIO