• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

NUOVA GAMMA DI AUTOMAZIONI E ACCESSORI A MARCHIO DITEC ENTREMATIC

  pubblicata il 05/07/2017

Sono già disponibili sul mercato. Sono testati e sviluppati. Sono nuovi e innovativi. Sono i nuovi motori Ditec Entrematic.

Vogliamo presentarveli, così li di descriveremo uno alla volta.

Oggi parliamo del PWR25, operatore elettromeccanico per cancelli a battente residenziali, per anta singola fino a 2,5 mt. Sono altamente sicuri sia per gli installatori che per gli utenti finali, grazie alla tecnologia ad encoder virtuale e al motore 24V, oltre ad essere tra gli operatori più veloci e silenziosi sul mercato.

I PWR25 sono completi di fermi meccanici in apertura e chiusura pre-montati e asimmetrici per regolare la battuta in modo preciso; dotato di piastre preforate; acquistabile la DIMA di installazione (brevetto Entrematic). Tutto questo per un’installazione veloce, che consente di risparmiare fino al 60% di tempo.

E’ inoltre un’automazione resistente al tempo e alle intemperie: pressofusioni in alluminio, staffe e piastre resistenti progettate per sopportare le forze di torsione durante il movimento. In più le viti senza fine con trattamento di cataforesi, evitano la formazione di ruggine.

Concludiamo dicendo che la gamma PWR ha superato tutte le certificazioni previste dalle norme europee, e con successo anche i test di resistenza alla corrosione (ISO 9227) e resistenza ai danni dei raggi UV(ISO 489-2)

Galleria immagini  

immagine

I Nostri Prodotti


 

 

I nostri marchi

 

DITEC ENTREMATIC

 

JCM TECHNOLOGIES

 

XPR ITALIA

APERIO

 APRICO

ARMAS

ULTRAFLEX

 

PUJOL (GRUPPO SOMFY)

 

SACS SISTEMI DI PARCHEGGIO