• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

PORTE AD AVVOLGIMENTO RAPIDO APRICO

  pubblicata il 10/01/2018

Fino ad ora abbiamo parlato di Aprico quando trattavamo il discorso delle porte sezionali.

Il consorzio ha ora ampliato l’offerta dei prodotti, per cui possiamo scegliere anche le porte ad avvolgimento rapido.

Ne abbiamo due modelli:

- AluRestart ad avvolgimento rapido Auto-riparante

- AluFast ad avvolgimento rapido

Le caratteristiche delle due porte sono pressoché simili: si tratta di strutture innovative con estrusi in alluminio, con design moderno e automazione con motore trifase e inverter a tecnologia vettoriale.

AluFast ha un’elevata resistenza al vento grazie al sistema cerniere applicato sul telo, guide rinforzate e specifici profili in alluminio.

AluRestart invece, la porta auto riparante, ha un sistema con zip scorrevoli in guide di polizene, che previene danni in caso di urti accidentali, ma che ci impiega meno di 10 secondi per tornare perfettamente funzionante.

Queste porte hanno una perfetta tenuta al passaggio di aria, polvere e rumore; i profili in alluminio riducono le vibrazioni e migliorano affidabilità meccanica. Si compongono di un robusto telo colorato in PVC di altissima qualità, che può essere personalizzata con il proprio logo, ad esempio, o possono essere inserite finestrature di varie forme e dimensioni in PVC trasparente.

La struttura ha degli ingombri ridotti che ne permette l’installazione anche in spazi ridotti, ma la cosa più innovativa è che sono progettate per essere montate in sole due ore: il cablaggio è rapido mediante connettori forniti con un set completo di cavi con spinotti ad innesto rapido, ma se ben manutenuta dura una vita.

Galleria immagini  

immagine immagine immagine

I Nostri Prodotti


 

 

I nostri marchi

 

DITEC ENTREMATIC

 

JCM TECHNOLOGIES

 

XPR ITALIA

APERIO

 APRICO

ARMAS

ULTRAFLEX

 

PUJOL (GRUPPO SOMFY)

 

SACS SISTEMI DI PARCHEGGIO


lavorazione nascosta