• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

XPR RINNOVA IL SOFTWARE PROS CS

  pubblicata il 26/04/2017

 

Il PROS-CS è un’interfaccia per la programmazione, il controllo e l’installazione dei controlli accesso.

Il sistema è stato rinnovato con l’inserimento di nuove funzionalità, quali la gestione degli eventi, nuovi gruppi anti-passback globali, implementazione per l’attivazione di tutti i relè sulla scheda ed infinela nuova interfaccia di comunicazione che mostra in tempo reale i dati dell’utente che sta utilizzando il varco.

Vediamo nel dettaglio: cosa sono gli anti-passback globali? In pratica, può essere definita un’area sicura a cui si ha accesso da più di due varchi, quindi a differenza della versione precedente, dove l’anti-passback avveniva solo su un varco, può essere ora esteso su più varchi che conducono alla stessa area (e sono coinvolti più controller in contemporanea).

E la gestione dell’evento? Sul software possono essere definite delle regole che permettono di mandare in esecuzione delle funzioni, in base a ciò che accade (“evento”): ad esempio, impostare la regola che all’evento “porta forzata” venga inviata una mail di avviso, o che appaia sul monitor un avviso pop-up, o che si avvi un programma sul pc o anche, che si attivi un allarme sonoro (su pc o attraverso un dispositivo esterno comandato dalla scheda di controllo accessi).

Galleria immagini  

immagine

I Nostri Prodotti


 

 

I nostri marchi

 

DITEC ENTREMATIC

 

JCM TECHNOLOGIES

 

XPR ITALIA

APERIO

 APRICO

ARMAS

ULTRAFLEX

 

PUJOL (GRUPPO SOMFY)

 

SACS SISTEMI DI PARCHEGGIO