• Stampa pagina
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

Ricerca

Cancelli scorrevoli industriali

Visualizza i documenti allegati

La gamma di prodotti Ditec Cross soddisfa le varie esigenze commerciale e industriale, in base alle dimensioni della struttura e all'intensità di utilizzo, senza dimenticare che devono garantire il massimo delle prestazioni operative e funzionali anche in situazioni di mutamento ambientale.

Il tutto per garantire sempre la massima qualità e affidabilità degli impianti, utilizzando le più moderne soluzioni tecniche, completata da una vasta gamma di accessori di sicurezza.

La scelta del motore va effettuata tenendo conto del peso della struttura:

- DITEC CROSS 18-19 per cancelli scorrevoli con peso fino a 1800 Kg, per impiego intenso di ingressi industriali e commerciali. I motori hanno tre diverse soluzioni di funzionamento finecorsa: il modello CROSS18 ha il finecorsa rotativo, il CROSS18E con finecorsa a levetta e quadro di comando e ricevente radio incorporati, il CROSS18VE con finecorsa magnetico e quadro di comando incorporato; in più abbiamo il modello CROSS19 che ha solo finecorsa magnetico. Sono motoriduttori robusti con facile sblocco a chiave mediante apertura dello sportellino centrale.

- DITEC CROSS 30 per cancelli scorrevoli con peso fino a 3000 Kg, per impiego molto intenso in contesti industriali. Parliamo di motori di facile installazione con finecorsa magnetico e quadro di comando incorporato. Dotato di un robusto contenitore d’acciaio e un pratico sportello frontale d’accesso ai componenti.

 


File scaricabili

Tipo Descrizione Azione
pdf Manuale Tecnico Cross30
pdf Manuale Tecnico Cross30

Percorso

Homepage  -  Cancelli Automatici  -  Cancelli Scorrevoli  - Cancelli scorrevoli industriali

I Nostri Prodotti


 

 

I nostri marchi

 

DITEC ENTREMATIC

 

JCM TECHNOLOGIES

 

XPR ITALIA

APERIO

 APRICO

ARMAS

ULTRAFLEX

 

PUJOL (GRUPPO SOMFY)

 

SACS SISTEMI DI PARCHEGGIO