termine evento //
Un sistema validissimo di cui non abbiamo mai approfondito le caratteristiche, è l’Entrematic Smart Connect, il sistema Ditec per gestire gli ingressi automatici via App dallo smartphone o dal PC, e che si integra con le più famose piattaforme smart Home, come Google home, Amazon Alexa o Apple Homekit.
Il sistema per poter funzionare, deve appoggiarsi su una buona rete internet, infatti sull’impianto viene montato un hub, che rappresenta il cuore del sistema.
I sensori radio inviano lo stato dell’accesso: aperto, chiuso, rimasto aperto, ecc. ma anche degli alert, ossia degli avvisi, ad esempio sullo stato della batteria.
Le applicazioni per la gestione del sistema sono compatibili con dispositivi iOS e Android e funzionano con tutti i browser.
L’installazione è semplice! Il sistema si configura in pochi passaggi:
- installare l’app sullo smartphone
- collegare l’hub alla rete principale
- seguire le istruzioni sul display per associare il dispositivo alla rete internet
- posizionare i sensori radio sul cancello o sulla porta.
In questo modo quindi: si possono comandare gli impianti ovunque ci troviamo: le notifiche dell’app avvisano se il cancello o garage, per esempio, è stato lasciato aperto; integrando la telecamera si possono registrare gli eventi; si possono gestire gli utenti, concedendo, negando o modificando il numero di accessi anche per orario, giorno, ecc
Tenendo conto di quanto oggi siamo tutti un po' Smart nella vita di tutti i giorni, non si può ignorare la praticità di un sistema come questo, da proporre ai propri clienti per semplificare i movimenti.
I nostri marchi
|
|
|
|
|
|